App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
28 DICEMBRE
28 DICEMBRE
BCC Capaccio Paestum, elezioni Consiglio Direttivo BCC Lab
Comunicato Stampa
07 dicembre 2017 18:14
Eye
  1324

CAPACCIO PAESTUM. Il 28 dicembre alle ore 17:00 si terranno, nella Sala Mucciolo presso la sede Centrale della BCC di Capaccio Paestum a Capaccio Scalo, le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo di BCC Lab Giovani Soci BCC Capaccio Paestum.
Possono candidarsi i soci della BCC Capaccio Paestum dai 18 ai 35 anni, le candidature saranno accettate fino al giorno 27 Dicembre e dovranno essere inviate all'e-mail marketing@bcccapaccio.it corredate da una breve presentazione e da un CV.
BCC Lab è un’associazione senza scopo di lucro fondata dai giovani soci della BCC di Capaccio Paestum, e fa parte della community dei Giovani Soci del Credito Cooperativo, l’iniziativa che dà voce ai soci dai 18 ai 35 anni delle BCC-CR.
BCC Lab si propone di avvicinare i giovani al mondo sociale di una banca che vuole crescere con loro e per loro. A tale scopo, intende promuovere e attuare attività finalizzate alla divulgazione dei principi, dei metodi e delle strategie cooperative sanciti dalla Carta dei Valori del Credito Cooperativo.
Gli obiettivi di BCC Lab nascono dal desiderio di valorizzare la vita sociale e lavorativa dei giovani di Capaccio Paestum, creando uno sviluppo reale a partire dalle potenzialità del territorio. Nel concreto, i ragazzi di BCC Lab si occuperanno di: valorizzare il territorio e la cultura locale, creare opportunità di crescita lavorativa per i giovani, organizzare corsi di formazione per privati e aziende, collaborare con altre associazioni del territorio.
Nei suoi primi anni di attività il BCC Lab della BCC di capaccio Paestum ha realizzato diversi eventi, tra cui il 7° Forum Nazionale dei Giovani Soci BCC a Paestum, il Job Day, numerose visite guidate presso le aziende del territorio, corsi di formazione, eventi e appuntamenti ludici.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP