App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
7^ GIORNATA
7^ GIORNATA
UnisaOrienta, ospite Luisa Franzese, direttore Ufficio Scolastico Regionale
Comunicato Stampa
09 febbraio 2018 13:06
Eye
  663

UNIVERSITÀ. La maratona di UnisaOrienta ha tagliato il suo primo traguardo. Si conclude oggi la prima parte dell’evento di orientamento studentesco promosso dall'Università di Salerno in collaborazione con il Centro di Orientamento e Tutorato (CAOT).

Per la settima giornata della manifestazione l’ospite-testimonial è stata il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, Luisa Franzese.  “State iniziando un nuovo percorso di vita e questo rappresenta un momento decisivo per il vostro futuro – ha dichiarato la dott.ssa Franzese ai 1300 studenti presenti in Aula Magna quest’oggi - vi consiglio di studiare e di farlo sempre con serietà. Lo studio vi riscatterà sempre.  L’Università di Salerno dà il senso di appartenenza al campus. Ed è importante sentirsi parte di una comunità”.

La plenaria, aperta dal benvenuto del Rettore Aurelio Tommasetti, è stata nutrita anche dagli interventi di Maria Transirico (Direttore del Dipartimento di Matematica/DIPMAT) e di Maurizio Sibilio (Direttore del Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF) per la presentazione dell’offerta formativa dei loro Dipartimenti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP