Attualità
LA REPLICA
LA REPLICA
Capaccio, Commissione corrotti. Palumbo: "Dopo il Consiglio, tempi duri per i colletti bianchi"
Alfonso Stile
10 febbraio 2018 09:32
Eye
  4193

CAPACCIO PAESTUM. Commissione d’indagine su presunti dipendenti delinquenti e corrotti al vaglio del Consiglio comunale. Dopo la convocazione dell’assise civica per il 15 febbraio prossimo, che si preannuncia infuocata, botta e risposta al vetriolo tra il consigliere di opposizione Luca Sabatella e il sindaco Francesco Palumbo.
All’esponente della minoranza, protagonista di un clamoroso dietrofront dopo aver invocato lui stesso l’istituzione di una commissione speciale in un’interrogazione a risposta scritta, accusando la maggioranza di voler ora capovolgere le cose, non si è fatta attendere la replica del primo cittadino: “Sabatella stia sereno, comprendo che non è farina del suo sacco, darò soddisfazione al Consiglio Comunale, ai cittadini e soprattutto non parli di follie perché credo che dal 15 febbraio prossimo, politicamente sarà molto difficile per lui. Questa maggioranza ha le idee molto chiare e soprattutto sa cosa deve fare, non ha bisogno dei suoi consigli. Posso solo dirgli di imparare dai giovani della maggioranza, vera linfa politico-amministrativa per la comunità! Ovviamente, stiano meno sereni i colletti bianchi, questa volta andremo fino in fondo dopo le ultime porcherie, è l’unica certezza!”.
Lo stesso Palumbo ha fornito, poi, alcune precisazioni sulle sue condizioni di salute, sgomberando il campo da voci e chiacchiericci: “Non solo sto bene, ma non devo fare alcun intervento chirurgico a Boston. La mattina mi trovate operativo in Comune oppure nei luoghi che contano. Ci starebbe nuovamente il proverbio, ma ‘voliamo alto’ come dice il Vice Presidente del Consiglio, Giovanni Piano”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP