EVO BY CONVERGENZE

Agropoli, nuova colonnina di ricarica per veicoli elettrici in Piazza Merola

Comunicato Stampa
13 marzo 2018 10:31

354

0

4

AGROPOLI. Giovedì 15 marzo prossimo, alle ore 11:00, è prevista l’inaugurazione di una nuova colonnina di ricarica per veicoli elettrici del Network Evo, la rete di stazioni elettriche ideata e progettata da Convergenze, che sarà attivata in Piazza Mons. Merola, nel comune di Agropoli. Si tratta di colonnine di facile utilizzo, che presentano due prese tipo 2 IEC62196, da 22 kwatt ciascuna.
Il progetto EVO nasce dall’idea di voler incentivare la mobilità eco-sostenibile e di fornire. anche in assenza di un contratto post pagato, un nuovo servizio in considerazione del flusso turistico che caratterizza le zone del Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni.
Convergenze è una multiutility, nata nel 2005 come azienda di telecomunicazioni, con l’obiettivo di colmare, attraverso la tecnologia wireless HIPERLAN, il digital divide nel Cilento, portando la connettività in zone non ancora servite dalla banda larga. Nel 2015 Convergenze ha diversificato l'attività dei servizi offerti approcciando il mercato dell'energia e del gas naturale. In linea con il modello di business dell’azienda, orientato alle ‘green practices’ e all’innovazione sostenibile, Convergenze utilizza solo energia verde proveniente da fonti 100% rinnovabili ed è proprio per tenere fede all’impegno verso l’ecosostenibilità che nasce il progetto EVO (Electric Vehicle Only).
Utilizzare le colonnine Evo è semplice e immediato: attraverso il proprio smartphone o tramite una Card dedicata, garantendo quindi a chiunque ne abbia bisogno, un facile utilizzo delle stazioni di ricarica.
Registrandosi sul portale evo.convergenze.it sarà creata una propria area riservata dove tenere traccia di tutte le ricariche effettuate e delle relative fatture.
Fai il pieno di energia con Convergenze e colora di verde la tua vacanza!

Convergenze S.p.A. via Seliano 2 - Capaccio Paestum
Numero Verde 800 987 787
evo.convergenze.it

commenti