CONTROLLI DELLA POLIZIA

Battipaglia, sorpreso con hashish e cocaina: in carcere pusher incensurato

Comunicato Stampa
14 aprile 2018 11:49

683

0

2

BATTIPAGLIA. Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di specifica attività, veniva a conoscenza che l'incensurato 34enne S.V. aveva avviato, presso la propria abitazione, un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operatori procedevano alla tempestiva perquisizione personale e domiciliare del predetto che consentiva di rinvenire, anche all’interno della camera da letto della sua abitazione, complessivamente grammi 308,6 di hashish e grammi 0,5 di cocaina.
Nella circostanza, venivano sequestrati anche un bilancino digitale, perfettamente funzionante, la somma di 90 euro, compendio dell’attività di spaccio, un taglierino ed una lama. In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza, e su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il soggetto, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell'arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Inoltre, nella stessa giornata, la Squadra Anticrimine del medesimo Commissariato ha proceduto ad arrestare un noto pregiudicato di 43 anni, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare, emessa il 12 aprile scorso, dalla Corte di Appello di Salerno, a seguito della violazione degli arresti domiciliari cui il soggetto era sottoposto. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Fuorni.

commenti