Attualità
INCIDENTE STRADALE
INCIDENTE STRADALE
Tragedia a Roccadaspide: frontale auto-scooter, muore 18enne
Alfonso Stile
10 maggio 2018 20:30
Eye
  35119

ROCCADASPIDE. Tragedia sulle strade di Roccadaspide, nel tardo pomeriggio di oggi, lungo Via Colle del Sole. Per cause in corso di accertamento, nel violento scontro frontale tra un’auto Audi A6 ed uno scooter Gilera Runner 50 (nella foto), finito poi in un dirupo, è morto un giovane di appena 18 anni, Maurizio Arena, residente in località Doglie, sbalzato dalla sella prima di cadere rovinosamente sull’asfalto.
Il 18enne è stato trasportato d’urgenza in codice rosso, in gravissime condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide da un’ambulanza del 118, ma non c'è stato nulla da fare. A guidare l'Audi un uomo di Sicignano degli Alburni, G.G., rimasto ferito in maniera non grave. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, con i militari della dipendente Stazione di Roccadaspide, diretti dal l.te Vincenzo Vivone, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso avvisando il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno.

Per una funesta coincidenza, il 10 maggio del 2017, esattamente un anno fa, moriva un altro giovane a bordo di uno scooter: si tratta del compianto Francesco Angarola, vittima di un incidente stradale in pieno centro a Capaccio Scalo. Un'altra tragedia, quella di Francesco, conosciuto come dj Sotek e benvoluto da tutti, che sconvolse la comunità capaccese, come oggi la dipartita del 18enne Maurizio ha gettato nel dolore e nello sconforto quella di Roccadaspide. Due giovanissimi stroncati nel fiore degli anni dal medesimo, fatale destino. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP