App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ELEVATE SALATE SANZIONI
ELEVATE SALATE SANZIONI
Capaccio, movida fracassona: nei guai noto locale nell'area archeologica
Alfonso Stile
21 maggio 2018 10:42
Eye
  12770

CAPACCIO PAESTUM. Movida fracassona a Capaccio Paestum. Nell’ambito di mirati controlli disposti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, nei guai è finito un noto locale notturno sito nell’area archeologica. A seguito delle verifiche eseguite, nella tarda serata di ieri, dai militari della dipendente Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, congiuntamente agli agenti della polizia municipale, coordinati dal ten. Antonio Rubini, sono state elevate salate contravvenzioni a carico del titolare, con richiesta di chiusura a tempo determinato del locale come sanzione aggiuntiva.
I militari dell’Arma ed i vigili urbani, infatti, hanno riscontrato numerose violazioni, tra cui: occupazione abusiva di suolo pubblico, mancata comunicazione dell’impatto acustico, intrattenimento musicale senza autorizzazione, mancanza dei criteri di sorvegliabilità e di sicurezza pubblica, mancata esposizione delle dovute licenze.

IL COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI CAPACCIO PAESTUM

Gli agenti della Polizia Locale di Capaccio Paestum, in sinergia con i carabinieri della locale stazione, hanno eseguito nella serata di ieri controlli mirati all’interno di alcuni locali della movida presenti sul territorio comunale. Nello specifico, a seguito delle verifiche effettuate, sono state elevate sanzioni per circa 5mila euro nei confronti del titolare di un noto locale serale perché sono state riscontrate diverse violazioni, dalla mancata occupazione dell’impatto acustico all’assenza di autorizzazione per l’intrattenimento musicale. Tali controlli mirati continueranno anche nei prossimi week-end.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP