Attualità
25-26 AGOSTO
25-26 AGOSTO
Agropoli, al Castello Aragonese l'evento spettacolo 'Un Ponte sul Mediterraneo'
Comunicato Stampa
08 giugno 2018 09:52
Eye
  754

AGROPOLI. Le associazioni Renavisa e Silesia sono promotrici dell'evento spettacolo 'Un ponte sul Mediterraneo', che si terrà nei giorni 25-26 agosto nella splendida cornice del castello aragonese sito nel centro storico di Agropoli.
Nell'ambito della rinomata manifestazione. È previsto un concerto di beneficenza con raccolta fondi finalizzata al sostegno dei giovani malati oncologici rappresentati dall' associazione Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi Onlus.
La manifestazione Prevede due eventi di arte e spettacolo:25 agosto “CorinCoro un ponte per la vita“ concerto di beneficenza con raccolta fondi in collaborazione con diverse associazioni che operano nell'ambito del sociale nonché artistico. A cura della direttrice artistica dell'associazione Silesia Sig. Paola Tozzi 26 agosto gran gala di danze orientali con contest. Spettacolo di elevato spessore culturale ai fini della salvaguardia di alcune discipline di danza tradizionale del mediterraneo grazie soprattutto alla partecipazione di artisti di fama internazionale A cura della direttrice artistica dell’associazione Renavisa Sig. Claudia Soheir, organizzazione affidata a Natalia Fatima Misina.Crediamo fortemente nella forza motrice delle discipline artistiche strumento chiave Nelle mani delle realtà associazionistiche creatrici di spazi di aggregazione ai fini sociali E per tale motivo Confidiamo nella vostra Attiva partecipazione.
Le associazioni: Renavisa, Silesia, Angeli Guerrieri della terra dei fuochi Onlus.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP