Attualità
DAL 26 GIUGNO
DAL 26 GIUGNO
Bcc Capaccio Paestum: pagare in modo facile e sicuro con Samsung Pay e Carta
Comunicato Stampa
26 giugno 2018 15:20
Eye
  748

CAPACCIO PAESTUM. Da oggi anche i titolari CartaBCC con dispositivi Samsung, leader mondiale nel mercato degli smartphone, avranno accesso alla tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment, il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone.

Tutti i clienti della BCC di Capaccio Paestum titolari di una Carta BCC, a partire dal 26 giugno, potranno utilizzare Samsung Pay, una soluzione all’avanguardia nel sistema dei pagamenti. Utilizzare Samsung Pay è facile, sicuro e rapido, grazie alla possibilità di pagare ovunque semplicemente avvicinando lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS. L’attivazione del servizio non prevede alcun costo aggiuntivo e dà la possibilità di effettuare acquisti in modo più veloce e conveniente.

Rispetto ad Apple Pay, Samsung Pay presenta una possibilità di utilizzo più ampia, perché funziona sia sui POS di ultima generazione sia sui POS che utilizzano la lettura della banda magnetica.

L’app Samsung Pay è già disponibile sui più recenti dispositivi Samsung; è scaricabile su Google Play per gli smartphone Samsung - a partire dal Galaxy A5 del 2016 - e per smartwatch Gear S3 classic/frontier e Gear Sport.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP