Attualità
AZIENDA SOCIA DEL MESE
AZIENDA SOCIA DEL MESE
Bcc Buccino Comuni Cilentani: Di Sevo compie 50 anni e festeggia con un nuovo show-room
Comunicato Stampa
04 luglio 2018 10:02
Eye
  1720

CAPACCIO PAESTUM. La Banca di Credito Cooperativo Buccino Comuni Cilentani è da sempre impegnata a creare una rete di opportunità tra e per i soci attraverso le sue iniziative. Ogni mese facciamo visita ad una delle imprese della BCC che operano in vari settori legati al territorio, per approfondire la conoscenza di queste realtà che sono il vero motore economico del Cilento.  Questa volta visitiamo il nuovissimo show-room della concessionaria Di Sevo appena inaugurato a Capaccio Paestum, sulla Strada Statale 18 al Km 90+700. Con passione e professionalità, l'impresa offre assistenza autorizzata per i marchi Volkswagen e Audi di cui è rivenditore e si occupa di rendere sicure e affidabili le auto usate prima di proporle in vendita. L’azienda Di Sevo è nata nel 1968, quando papà Carmine decide di aprire una sua sede a Vallo della Lucania e ancora oggi, a distanza di cinquant'anni, i figli Milena, al back office, e Giuseppe, direttore delle vendite, propongono con gli stessi valori del fondatore tanti servizi per gli automobilisti. Giuseppe Di Sevo ci accoglie nell'elegante e tecnologica nuova succursale del concessionario e ci racconta i motivi di questa nuova apertura.

Qual è la vision della sua azienda?

La Concessionaria Di Sevo è un'azienda che amiamo definire a misura d'uomo, da noi le necessità del cliente sono elementi centrali. Cerchiamo, anche attraverso la formazione costante, di aggiornare i nostri clienti su tutte le novità che il mercato automobilistico offre, per rendere il delicato momento di acquisto di una nuova automobile il più consapevole e piacevole possibile.

La sede centrale è a Vallo della Lucania, come mai la scelta di aprire un nuovo show-room a Capaccio-Paestum?

Inaugurare questa sede è stato un modo per festeggiare i nostri cinquant'anni di attività, inoltre abbiamo voluto piantare radici in un territorio che conosciamo bene, un'area molto ricca di imprese e attività commerciali, una posizione strategica per stare più vicini ai nostri numerosi clienti della zona di Agropoli e Capaccio, costretti molto spesso a raggiungere Salerno.

Quanto conta per un imprenditore essere cliente di una Banca come la BCC Buccino Comuni Cilentani?

Scegliere la Banca giusta è diventato fondamentale per qualsiasi imprenditore. Ringrazio i consulenti BCC Buccino Comuni Cilentani che confortano i loro clienti quando c'è un periodo difficile nell'azienda e aiutano scegliere investimenti coerenti e in linea con le esigenze del momento. www.disevo.eu  

 

Germana Derì



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP