App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NOTA DEL CONSIGLIERE COMUNALE
NOTA DEL CONSIGLIERE COMUNALE
Capaccio, Sabatella attacca: “Non ha più maggioranza, Palumbo si dimetta”
Comunicato Stampa
02 ottobre 2018 19:44
Eye
  13742

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata alla nostra redazione dal consigliere di minoranza al Comune di Capaccio Paestum, Luca Sabatella:”In riferimento alla lettera aperta ai cittadini pubblicata sui media e sui social da parte di sei consiglieri di maggiorana e dalla risposta del Sindaco ad essa, prendo atto di questa spaccatura che era dovuta e preannunciata in virtù dei tanti fallimenti messi in atto dal Sindaco Palumbo quali:
1-Linora Village,non basta il flop estivo, adesso si vuol creare anche il flop invernale (vedi Del. Giu.Com. N. 512 del 20/09/18)
2-Acqua potabile al capoluogo.
Per cercare di risolvere il problema, lo ha creato alla contrada Vuccolo Maiorano e alle altre contrade limitrofi gestite dal Consorzio di bonifica .
3- Bugia elettorale della mensa e il trasposto scolastico gratis.
4-Piscina Comunale ancora chiusa e non se ne capisce il perché.
Ce ne sarebbero ancora tanti di punti da elencare ma mi riservo di farlo in futuro !!!

Confermo la mia posizione di minoranza ma condivido in pieno le parole dei sei consiglieri che forse meglio di me, in quanto interni e vicini al Sindaco Palumbo, hanno toccato con mano che le promesse e gli impegni presi, non vengono rispettati anzi si va di male in peggio.
A tal proposito mi pare di capire che vi è un’apertura generale da parte dei sei consiglieri verso le problematiche della città alle quali, se sarà ritenuto opportuno, potrò dare un contributo di idee e, sempre nell’interesse collettivo, come già fatto in commissione sul progetto Linora Village sul quale, mi sembra di capire che alcuni consiglieri di maggioranza non condividano il successivo “progetto invernale” di Palumbo in quell’area. Infatti, ne abbiamo parlato in commissione qualche giorno fa del suddetto villaggio ma la discussione era improntata sul realizzarci un lido Comunale attrezzato per le persone disabili.
Il Popolo mormora Caro Sindaco Palumbo ed è stanco di subire una cattiva gestione della macchina Amministrativa, pertanto, la Invito a "DIMETTERSI" visto che oramai non ha più la maggioranza in consiglio comunale!!"



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP