App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
DAI CARABINIERI
DAI CARABINIERI
Agropoli, smantellata centrale spaccio droga: arrestato 46enne pregiudicato
Comunicato Stampa
10 ottobre 2018 09:39
Eye
  4789

AGROPOLI. Una vera e propria centrale dello spaccio, particolarmente funzionale al suo scopo, grazie alla sua ubicazione decentrata e con la possibilità di verificare da lontano le persone che si avvicinavano, è stata smantellata ad Agropoli, in contrada “Fuonti”, dai Carabinieri della locale Compagnia diretta dal Capitano Francesco Manna. I militari del dipendente N.O.R., nel corso di un mirato servizio svolto nella tarda serata del 9 ottobre 2018, hanno tratto in arresto il 46/enne (A.C.), pregiudicato del luogo, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
I militari, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a contrastare il predetto fenomeno, nel tardo pomeriggio sorprendevano l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, a bordo di un’autovettura Mercedes “classe B” il quale alla loro vista tentava di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti “cocaina” e “marijuana”, che venivano prontamente recuperati.
Gli operanti dopo aver bloccato il predetto eseguivano un’accurata perquisizione presso la propria abitazione dell’uomo e le sue pertinenze, che consentiva di rinvenire, all’interno del garage circa 900 grammi di “Marijuana” e nella cantina circa 600 grammi di “Cocaina”, una bilancia di precisione e svariato materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi, nonché la somma contante di circa € 900 sicuro provento dell’illecita attività (nella foto).
L’arrestato, originario di Castellabate, ma residente ad Agropoli, dopo le operazioni di rito è stato associato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, presso la casa circondariale del comune cilentano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP