Sport
IN PROVINCIA DI CASERTA
IN PROVINCIA DI CASERTA
Karate Poseidon, squadra femminile di Kata campione regionale
Comunicato Stampa
04 novembre 2018 23:05
Eye
  1205

MADDALONI (CE). Si sono svolte le Qualificazioni regionali a Squadre Sociali di Karate organizzate dalla F.I.J.L.K.A.M. . Presenti ben tre team appartenenti al Karate Poseidon del M.Ferdinando Polito.
La Squadra femminile di Kata composta da Meluccio Marianna , Polito Deborah e Volpe Michela conquista il titolo di campione regionale e disputerà la finale nazionale al Centro Olimpico Federale di Ostia. Ottima medaglia di bronzo per il team maschile Kata formato da Di Fabio Claudio , Di Fabio Giuseppe e Flagella Antonio , hanno affrontato team di tutto rispetto fermandosi solamente contro i campioni delle Fiamme Oro (Polizia di Stato) dimostrando comunque l’elevato potenziale degli atleti capaccesi. Buona la prova del team Kumite formato da Nappa Salvatore 50Kg , Oratore Ernest 55Kg , Daniele Gianluca 61Kg , D’Ascoli Emanuele 68Kg , Strafella Angelo +68Kg.
La squadra ottiene un quinto posto di tutto rispetto in una categoria affollata e carica di adrenalina. “Una soddisfazione immensa”, commenta il M.Polito. “Fiero dei miei atleti che hanno affrontato una qualificazione difficile ma hanno tirato fuori gli artigli ottenendo ottimi risultati , continueremo a lavorare per crescere con umiltà”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP