App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
TUTTI I RISULTATI
TUTTI I RISULTATI
Equitazione, nuovi lusinghieri risultati per il Ranch capaccese 'Di Lascio'
Comunicato Stampa
13 dicembre 2018 09:23
Eye
  1266

CAPACCIO PAESTUM. “Ranch Di Lascio” associazione sportiva, nasce dalla passione per i cavalli di Francesco Di Lascio, l’ associazione situata in località Gromola di Capaccio conta una squadra di giovani e giovanissimi amazzoni e cavalieri che competono a livello regionale e nazionale nelle discipline equestri del team penning e della gimakana western.

La nostra squadra composta da Valerio Tedesco, Rosy Lu Galasso, Francesco Di Lascio, Manuel Glielmi, Mario De Marco, Emilia Carafiello e Spereanza Marino, ha partecipato al Campionato regionale Team Penning Basilicata 2018 portando a casa un podio completo nelle categorie “ 7 punti” e “11 punti”, l’ oro e l’ argento nella categoria “ Istruttori” .

Nella disciplina della Gimkana Western, durante i campionati Campania 2018 FITETREC-ANTE, il Ranch Di Lascio ha portato a casa un podio completo con Marino Speranza, Favali Gulia e Carafiello Chiara che si sono aggiudicate rispettivamente primo, secondo e terzo posto nella categoria “Lady”.

Marino Speranza si è aggiudicata anche un primo posto nella categoria “novice junior” e Carafiello Chiara insieme a Carafiello Emilia si sono portate a casa rispettivamente un oro e un argento nella categoria “Novice” . Nella categoria “novice junior”, il Ranch di Lascio si è aggiudicato anche un bronzo grazie all’ entusiasmo di Favali Giulia e un secondo posto nella categoria “ Youth” grazie Glielmi Manuel.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP