App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
15^ GIORNATA
15^ GIORNATA
Promozione, girone D: Calpazio fa visita allo Sporting Pontecagnano
Francesco Vinci
14 dicembre 2018 14:15
Eye
  631

CAPACCIO PAESTUM. La Calpazio di Gaetano Voza chiude il proprio girone di andata nel torneo di Promozione, in casa di uno Sporting Pontecagnano, che, dopo un novembre difficile, ha ritrovato gol e vittorie. Formazione dall’alto tasso tecnico quella picentina di mister Parisi, con ex importanti della Calpazio come il portiere Alfonso Mazza, il difensore Vincenzo Discepolo e il centrocampista neoarrivato Paolo D’Andria. I capaccesi puntano al colpaccio, che darebbe tanto non solo in termini di classifica.
La quindicesima giornata registra il clou a Pollica, dove la lanciatissima Sanmaurese di Angelo Nicoletti, riceve la primatista Giffoni Sei Casali. Un test probante che metterà in mostra i reali valori delle due squadre. Nel turno che si gioca interamente domani, il Volcei Buccino secondo ospita l’Alfaterna per una altro scontro da alta classifica. L’Angri di Antonino Gargiulo attende l’Acquavella in una gara sulla carta agevole per i grigiorossi; il Salernum reduce dalla sconfitta contro la Calpazio non può sbagliare contro la Rocchese, per scongiurare un ulteriore distacco dalla zona play off.
Dopo la prima vittoria in campionato, la Poseidon di Carmine De Rosa riceve la Picciola a Castellabate per trovare un successo che rilancerebbe le ambizioni salvezza dei pestani. Il Centro Storico cerca punti play off in casa della Temeraria, mentre la Giffonese ospita un Campagna in crisi nera. Di seguito campi e orari del weekend:


SABATO 15 DICEMBRE – ORE 14:30:
Sporting Pontecagnano-Calpazio (Pontecagnano)
Poseidon-Picciola (Castellabate)
Angri-Acquavella (Tramonti)
Sanmaurese-Giffoni Sei Casali (Pollica)
Volcei Buccino-Alfaterna (Buccino)
Giffonese-Campagna (Giffoni Valle Piana)
Salernum Baronissi-Rocchese (Baronissi)
Temeraria-Centro Storico Salerno (Prepezzano)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP