App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
TACCUINO
TACCUINO
Offerta di lavoro: nota azienda di Albanella cerca due figure professionali
Comunicato Stampa
17 dicembre 2018 15:50
Eye
  2544

Affermata Azienda localizzata ad Albanella, cerca due figure professionali da inserire nel proprio organico come addetto al front-office e come operaio semplice.
Requisiti richiesti (front-office): Buona predisposizione nel lavorare in team, conoscenza base informatica con fruibile uso dei pacchetti applicativi office o equivalenti. Età massima 35 anni, preferibile residente ad Albanella-Capaccio Paestum-Altavilla Silentina. È richiesta flessibilità lavorativa e disponibilità ad effettuare turni di lavoro.
Requisiti richiesti (Operaio): Buona predisposizione nel lavorare in team, non è richiesta particolare esperienza. Età massima 35/40 anni, preferibile residente ad Albanella-Capaccio-Altavilla. È richiesta flessibilità lavorativa e disponibilità ad effettuare turni di lavoro.
Per autocandidarsi, inviare mail con oggetto "Candidatura Segreteria" oppure "Candidatura Operaio" con curriculum vitae formato europeo allegato a info@matinella.it . Invia la tua candidatura entro e non oltre il 31.12.2018. Non è richiesta esperienza lavorativa. Le mail con oggetto diverso non saranno prese in considerazione. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP