App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
PUNTO SUL GIRONE L
PUNTO SUL GIRONE L
Campionato regionale juniores: Calpazio a valanga, vola il Volcei Buccino
Francesco Vinci
22 gennaio 2019 09:49
Eye
  628

CAPACCIO PAESTUM. Buon pari per la Battipagliese di Manolo Rallo, che impatta 1-1 in casa del Cava United, nella partita valida per la 15^ giornata del girone I del campionato regionale juniores. Le giovani zebrette sono ora al quart’ultimo posto, con tredici punti.
Nel girone L, netta affermazione della Calpazio di Massimo Marino, che travolge 6-0 l’Acquavella: decisive un’autorete e la cinquina di Alessio Moscatello. Perde l’altra capaccese, la Poseidon di Mimmo Valente, superata 3-2 dalla Real Palomonte. Il Volcei Buccino di Francesco Venturiello si conferma sempre più leader del torneo. In casa della forte Polisportiva Santa Maria di mister Di Fillippo, i buccinesi prima vanno sotto, dopo la rete cilentana di Morena, poi ribaltano tutto con le marcature di D’Orilia e Thiam. Seconda vittoria stagionale per il Velina, che supera 2-1 in casa l’Acerno, mentre il Campagna batte 2-1 lo Sporting Sala Consilina, nel turno che vedeva l’Agropoli osservare un turno di riposo. Di seguito la classifica del girone L:

Volcei Buccino 39; Sporting Sala Consilina, Campagna 26; Santa Maria 25; Agropoli 21; Calpazio 19; Real Palomonte 15; Poseidon, Acquavella 12; Acerno 11; Velina 8. *Herajon ritirato dal campionato.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP