App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SI CHIUDE LA REGULAR SEASON
SI CHIUDE LA REGULAR SEASON
Campionato regionale juniores: Buccino da record, Calpazio a valanga
Francesco Vinci
12 marzo 2019 15:26
Eye
  991

CAPACCIO PAESTUM. La Battipagliese chiude con la sconfitta per 4-2 in casa del Salernum Baronissi, nel girone I del campionato regionale juniores. Le giovani zebrette di Manolo Rallo archiviano la stagione al quint’ultimo posto.
Nel girone L, la Calpazio di Massimo Marino vince per 11-2 contro l’Acerno: doppiette per Potenza, Nonnis e Danaj e gol di Arundine, Maucione, Capone, Milione e De Conte. I capaccesi chiudono l’annata con 32 punti al quinto posto, a ridosso della zona play off e con la Coppa Disciplina ad un passo. Stagione da record per il Volcei Buccino, che non riesce a chiudere il torneo con l’en plein di vittorie: pari nell’ultima gara a Campagna (1-1) ma record su record per la truppa di mister Francesco Venturiello, alla seconda vittoria della regular season, dopo l’exploit di due anni fa con la Calpazio: 86 gol e solamente 10 subiti, con 58 punti sui 60 a disposizione. Tra le qualificate alla fase ad eliminazione diretta anche la Polisportiva Santa Maria seconda, superata 2-0 dal Real Palomonte e l’Agropoli, che batte 1-0 e scavalca al terzo posto lo Sporting Sala Consilina, con i valdianesi che spera di accedere alla nuova fase tra le migliori quarte. Di seguito tutte le qualificate alla fase successiva:

QUARTE CLASSIFICATE:
Mondragone, Maddalonese, Europa, San Tommaso, Saviano, Neapolis, Turris, Palmese, Costa d’Amalfi, Sporting Sala Consilina.

TURNO PRELIMINARE:
Montesarchio-Agropoli
Villa Literno-Sporting Pontecagnano
Santa Maria-Real Poggiomarino
Faiano-una tra Vico Equense, Torrese e Turris
Vis Montorese-Giugliano
Turris o Torrese-Edilmer Cardito
Puteolana-San Tommaso o Lioni
Mariglianese-Europa Srl
Fc Avellino-quarta classificata
Frattese-quarta classificata
Aquile Rosanero Caserta-quarta classificata
Gladiator-quarta classificata

SQUADRE PRIME CLASSIFICATE:
Volcei Buccino, Salernum Baronissi, Castel San Giorgio, Sant’Agnello, Flegrea, Ponticelli, Lions Mons Militum, San Giorgio, Audax Cervinara, Aversa Normanna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP