App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IN VIA SALVO D'ACQUISTO
IN VIA SALVO D'ACQUISTO
La Bcc Aquara apre ad Agropoli: acquistati i locali della nuova filiale
Comunicato Stampa
04 aprile 2019 18:26
Eye
  3214

AGROPOLI. La Bcc di Aquara apre anche ad Agropoli. Sono stati acquistati, infatti, i nuovi locali che ospiteranno la nuova filiale dell’istituto di credito aquarese, la cui apertura è prevista nel prossimo mese di luglio. Questa mattina, presso la sede amministrativa di Capaccio Paestum, è stato sottoscritto l’atto di acquisto dell’immobile sito nel comune cilentano in Via Salvo D’Acquisto, la cui superficie è di circa 200 metri quadrati. Soddisfatti il direttore della Bcc di Aquara, Antonio Marino, e il presidente Luigi Scorziello per l’ulteriore risultato ottenuto dall’istituto di credito aquarese che, in controtendenza con le grandi banche che chiudono sportelli, continua ad investire per lo sviluppo economico del territorio. I locali della struttura saranno sottoposti a lavori di ristrutturazione e di adeguamento.
Lo sportello nella città di Agropoli si aggiungerà alle filiali già esistenti (Salerno, Pontecagnano, Campagna, Battipaglia, Eboli, Capaccio, Aquara, Roccadaspide, Castel San Lorenzo, San Gregorio Magno e Oliveto Citra), nonché alla filiale che aprirà nel prossimo mese di maggio a Pellezzano, dove gli stessi cittadini, con un’istanza sottoscritta da oltre 300 residenti ed avallata dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Francesco Morra, hanno chiesto alla Bcc di Aquara la presenza di uno sportello bancario sul territorio comunale.
“Siamo davvero soddisfatti del nuovo risultato della nostra banca, ancora una volta vicina alle realtà locali e attenta allo sviluppo del territorio e dell’imprenditoria – dichiara il direttore generale, Antonio Marino – la Bcc di Aquara è una banca solida ed affidabile che offre risposte convenienti in tempi brevi, sia alle famiglie che alle imprese che, anche in questo caso, ci hanno più volte chiesto l’attivazione di uno sportello ad Agropoli, dove sono già numerosi i clienti che oggi però devono rivolgersi alla nostra filiale di Capaccio, ovvero quella più vicina al territorio agropolese”.
Nella foto, in alto da sx il direttore della Bcc di Aquara, Antonio Marino, a dx il dott. Eduardo Grimaldi; in basso da sx il notaio Claudia Petraglia e a dx il presidente della Bcc di Aquara, Luigi Scorziello.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP