App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
12 APRILE
12 APRILE
Agropoli, al teatro "De Filippo" la prima tappa del tour di Michele Pecora
Comunicato Stampa
08 aprile 2019 09:54
Eye
  838

AGROPOLI. Dalla presentazione in anteprima nello show del sabato sera "Ora o mai più", grande riscontro per "I Poeti" una canzone che è arrivata ed ha messo d'accordo tutti, viene definita una "perla"...

Ora, pronti a partire con il nuovo tour: il 12 aprile alle ore 21, dal teatro "E.De Filippo" della suggestiva città di Agropoli. Un progetto artistico di ampio respiro che riserva novità e protagonisti importanti.

Più che un semplice concerto, quello che propone il cantautore Michele Pecora, è uno spettacolo che con una trama sincera ripercorre passi di vita attraverso canzoni, immagini, citazioni, digressioni, dove l'artista racconta e ripercorre, insieme al pubblico, un intenso viaggio musicale.

 

Michele Pecora, che ricordiamo per grandi successi come Era lei, è tornato sulla scena della musica italiana con una canzone matura, di ispirazione pura, un testo profondo, una produzione al passo coi tempi che mette in piena luce la sua sensibilità e natura cantautorale. "Sono davvero felice di veder crescere questa canzone, è già nel cuore di tantissimi, l'ho scritta e ne ho avvertito la bellezza, l'emozione..."

 

E' uscito inoltre il videoclip ufficiale de "I Poeti" di Michele Pecora con la speciale partecipazione di Enzo Decaro, a rappresentare un mondo sensibile e poetico di cui Enzo è custode straordinario, la sua voce descrive note e colori limpidi, in una canzone che è una fotografia di un luogo che con la sua semplicità perfetta ha il dono di essere sincero e di mostrare se stessi fino in fondo. Immagini che si disegnano, in questa canzone, in una forma diretta e pura da arrivare all'ascoltatore con assoluta naturalezza. Uno spazio libero dove parlare di poesia, l'idea delicata di contaminazione artistica, incontra la leggerezza della sabbia e regala vivaci suggestioni. (Art director Melissa Di Matteo, sand artist Paola Saracini).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP