App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019. Ufficiale: lista di Martorano e Nicodemo con Italo Voza
Comunicato Stampa
13 aprile 2019 19:02
Eye
  4087

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota congiunta a firma di Italo Voza, Antonio Martorano e Oscar Nicodemo, annunciante la confluenza del movimento 'Adesso Capaccio Paestum' e del gruppo 'Rinascenza' nella coalizione guidata dal candidato sindaco, Italo Voza (nella foto).

La nostra città vive una stagione di instabilità amministrativa, ha perduto la sua identità, è disorganizzata e povera di servizi, non ha capacità di innovazione, né forza produttiva. Capaccio Paestum, in questo peculiare frangente storico, deve porre le basi per ripartire con nuova energia e affermare un’idea moderna di governo della città che dia finalmente reali opportunità di lavoro, artistiche, professionali e d’impresa a tutti. Queste sono le ragioni per cui il movimento “Adesso Capaccio Paestum”, il gruppo “Rinascenza” e la coalizione che sostiene “Italo Voza Sindaco” hanno deciso di proporsi insieme alle elezioni del prossimo 26 maggio.
Proporranno un programma di rigenerazione politica, amministrativa, sociale ed economica per riaffermare principi di dignità, responsabilità, onestà e rigore, volto a rendere la vita di tante famiglie più agevole e sicura, e Capaccio Paestum accogliente, disponibile e solidale, amministrata in maniera pulita e trasparente.
L’accordo raggiunto, programmatico e di governo, è un atto di responsabilità necessario nei confronti del luogo che abitiamo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP