CONFERENZA STAMPA
guarda il servizio

Capaccio, Comunali 2019: Italo Voza presenta nuova coalizione unitaria

Comunicato Stampa
15 aprile 2019 13:34

1709

0

9

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla neonata coalizione unitaria guidata dal candidato sindaco, Italo Voza (nella foto).

Il movimento "Adesso Capaccio Paestum" di Antonio Martorano, il gruppo" Rinascenza" in di Oscar Nicodemo, il gruppo guidato da Donatella Raeli e quello che fa riferimento a Mauro Gnazzo insieme ad Italo Voza, hanno sottoscritto un accordo politico sulla base di un programma condiviso, che li vedrà tutti uniti a sostegno della candidatura a sindaco dello stesso Voza alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.
“Ringrazio di cuore Donatella, Antonio, Oscar e Mauro ed i loro gruppi politici per la loro disponibilità e per aver arricchito il progetto comune per la Città - dichiara il candidato sindaco Italo Voza - La loro storia personale e politica, le loro proposte programmatiche, rappresentano un contributo prezioso davvero importante per me. Da oggi, uniamo energie, competenze e passione e le mettiamo al servizio della nostra Comunità. Perché vogliamo una Capaccio Paestum più forte e più bella. Siamo già a lavoro, in squadra, per renderla migliore”.
Questa sera, Lunedi 15 aprile, alle ore 19.00, presso la sede del comitato elettorale di Italo Voza, sito in via Magna Graecia n.335 a Capaccio Paestum, Raeli, Martorano, Nicodemo e Gnazzo con il candidato Sindaco Italo Voza, terranno una conferenza stampa nella quale presenteranno ai Cittadini i termini dell’accordo.

commenti