App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2019: Caldoro lancia Enzo Sica e nuova sezione di Forza Italia
Comunicato Stampa
10 maggio 2019 12:13
Eye
  3518

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni Comunali 2019 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione del candidato sindaco Vincenzo Sica.

Visita a Capaccio Paestum dell’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro (nella foto), attuale capo dell’opposizione di centrodestra. L’on. Caldoro ha incontrato il presidente del Consorzio Ortofrutticolo di Paestum, Vittorio Merola, oltre a numerosi agricoltori e operatori del mercato.
Erano presenti all’incontro l’on. Gaetano Fasolino, il candidato sindaco dott. Vincenzo Sica, l’ex presidente ERSAC, dott. Paolo Paolino, e l’ex sindaco Pasquale Marino.
Il presidente Merola ha evidenziato all’on. Caldoro l’esigenza di intervenire sull’attuale Mercato per i necessari adeguamenti funzionali, nelle more della realizzazione della nuova struttura in località Cerro.
Sollecitato dai presenti in merito alla sua presenza alle prossime elezioni regionali, Caldoro ha dichiarato che “è ancora prematuro parlare di candidature, trattandosi di accordi che si dovranno fare tra i partiti di Centro destra a livello nazionale”. L’on. Caldoro ha evidenziato altresì la sua certezza sul fatto che, comunque, il centrodestra unito, per il quale bisogna lavorare, tornerà a guidare la Regione. Ha ribadito che comunque la Regione, come avvenuto durante la sua gestione, con il finanziamento della Piscina e della sede dei Vigili Urbani, sosterrà il Comune di Capaccio Paestum per la realizzazione delle principali opere infrastrutturali.
Infine, l’on. Gaetano Fasolino, in occasione della recente visita di Caldoro a Capaccio Paestum, ha reso noto che è stata ricostituita la sezione di Forza Italia e che rappresentanti del Partito, alle prossime Elezioni comunali, sono presenti nella lista Marino Azzurri che sostiene il candidato sindaco Vincenzo Sica.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP