App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
15 MAGGIO
15 MAGGIO
Confagricoltura, workshop su ‘Marketing e vendita’ a Battipaglia
Comunicato Stampa
13 maggio 2019 16:05
Eye
  679

BATTIPAGLIA. Riuscire ad interagire efficacemente con la controparte commerciale in ambito business to business chiudendo accordi e contratti convenienti e duraturi per le derrate agricole, presentare l’azienda come un’occasione irrinunciabile per chi acquista in termini di business, il tutto dovendosi muovere in un mondo ricco di insidie ma anche di notevoli opportunità per l’imprenditore agricolo, fatto di buyer della grande distribuzione, export manager e centrali di acquisto.

Su come rispondere a queste sfide oggi ineludibili per la moderna impresa agricola, Confagricoltura Salerno , in collaborazione con Anga, associazione giovani di Confagricoltura e il contributo di AimB2B, associazione italiana per il marketing in ambiente business to business, ha organizzato per il 15 maggio 2019, nella sede di Battipaglia a viale Brodolini 6 - 8, un workshop gratuito significativamente titolato:“Marketing e vendita. I segreti per lo sviluppo commerciale di un’impresa che opera in mercati Business to Business”.

Per l’organizzazione agricola relazioneranno Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania e Antonio Palumbo, presidente di Anga Salerno. Spunti e suggerimenti verranno poi da Andrea Zucca, presidente nazionale di AimB2B e da Carmela Villani, presidente di sezione Campania e Lazio di AimB2B. E’ possibile ancora iscriversi al workshop utilizzando il link http://iscrizione.aimb2b.org/workshop-confagricoltura-salerno



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP