App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CITTADINI
CITTADINI
Nasce il gruppo 'Capaccio Paestum Evolve': idee, progetti e proposte
Comunicato Stampa
14 maggio 2019 16:55
Eye
  1668

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dal nascente gruppo ‘CapaccioPaestumEvolve’, a firma del portavoce Matteo Noce.

“CapaccioPaestumEvolve” nasce dalla volontà di un gruppo di amici di unire ed aggregare le proprie capacità e competenze, al fine di proporre idee, raccogliere esigenze e suggerire soluzioni. Il tutto è orientato ad avviare una evoluzione amministrativa che tenda ad una politica realmente partecipata. Affidare il futuro dei nostri figli al pensiero di pochi eletti non è più una soluzione vincente. Una giusta cooperazione tra istituzioni e cittadini può essere la reale svolta che serve alla nostra Capaccio Paestum. “CapaccioPaestumEvolve” è stata fondata da persone con diverse ideologie politiche ed è proprio questa la sua forza: il diverso modo di vedere le problematiche territoriali ci porta ad elaborare idee condivise.
Riuscire a mettere in primo piano il bene comune significa essere in grado di superare le diverse ideologie e di favorire l’unione di tutte le menti presenti nel nostro meraviglioso comune. Per fare ciò c’è bisogno di cambiare e costruire un’identità amministrativa diversa, favorendone l’evoluzione. Chiunque voglia contribuire allo sviluppo in questa direzione è il benvenuto.
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”. Cit. H. Ford

#CapaccioPaestumEvolve



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP