Attualità
19 MAGGIO
19 MAGGIO
Battipaglia, ‘Sapore di mare’: serata di beneficenza a sostegno Fondazione Scifo
Comunicato Stampa
15 maggio 2019 16:25
Eye
  732

BATTIPAGLIA. Il ‘Sapore di mare’ a Battipaglia e per una causa nobile. La commedia musicale, ispirata all’omonimo film cult con Jerry Calà, Christian De Sica, Virna Lisi e Marina Suma, che racconta un pezzetto di storia italiana, sarà il volano della solidarietà. Lo spettacolo, in programma il 19 maggio a Battipaglia, è dedicato alla Fondazione “Emanuele Scifo”, da anni impegnata a provvedere all’assistenza sociale, sanitaria e socio sanitaria ai minori e alle famiglie in necessità.

Per illustrare il programma della serata e le iniziative che l’associazione si impegna a sostenere e promuovere è convocata una conferenza stampa, Giovedì 16 maggio, presso i locali de ‘Le Torte di Renato’, Via Paolo Baratta, 246, 84091 Battipaglia SA alle ore 10.

Saranno presenti i protagonisti del Muscial, con l’Associazione “Saranno Vietresi, La Compagnia dei Musical”, Emanuele Scifo con i vertici dell’Associazione e Guglielmo Francese, direttore artistico della corale ‘Padre Angelo Mutterle’ di Battipaglia.
Sarà presente anche Francesco Guarini della ‘Guarini corporation’, lui parlerà della disponibilità ad affiancare la Fondazione nei progetti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP