Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Capaccio, FdI raddoppia i consensi: "Auguri e buon lavoro ad Angelo Quaglia"
Comunicato Stampa
15 giugno 2019 07:56
Eye
  3825

CAPACCIO PAESTUM. Si fa sempre più intenso e concreto il lavoro di Fratelli d’Italia sul territorio cittadino di Capaccio Paestum. Dalle Elezioni Politiche del marzo 2018 e fino alle ultime consultazioni che hanno riguardato il rinnovo del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale, il partito di Giorgia Meloni in città ha guadagnato ulteriori consensi.
Alle Politiche del 2018 il consenso si era attestato al 4,89% fino a raggiungere, dopo poco più di un anno, l’8,6% alle Europee e il 9,36% alle Amministrative.
Il dato comunale ha confermato la lista di Fratelli d’Italia come la più votata tra le liste della coalizione di centrodestra, a riprova dell'ottima attività di riorganizzazione a livello territoriale avviata un anno e mezzo fa, e consolidatasi lo scorso aprile con l’inaugurazione della sede locale di Fratelli d’Italia, Capaccio Paestum.
Tale risultato evidenzia come il partito di Capaccio Paestum sia un presidio di fondamentale rilevanza in un momento di forte crescita.
"A nome del Partito intendo ringraziare tutti i candidati, i dirigenti, i simpatizzanti e gli elettori di Capaccio Paestum che hanno condiviso il nostro progetto contribuendo all’ottimo risultato di Fratelli d’Italia in città. Ad Angelo Quaglia (nella foto), consigliere eletto di FdI, gli auguri di un proficuo lavoro in consiglio comunale – ha dichiarato Imma Vietri, Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia a Capaccio-Paestum e Portavoce Provinciale del Partito di Giorgia Meloni – partiamo da questi risultati per portare avanti un progetto di ulteriore crescita. Lavoriamo ora a un’opposizione sana e costruttiva nell’interesse dei cittadini e del territorio".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP