Attualità
SULLA SS166
SULLA SS166
Roccadaspide, camionista investe ciclista e fugge: grave 68enne di Eboli
Alfonso Stile
27 giugno 2019 21:45
Eye
  7443

ROCCADASPIDE. Investe ciclista e fugge: caccia al pirata della strada a Roccadaspide. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi: la vittima è un uomo, il 68enne C.Q. di Eboli, travolto da un camion mentre percorreva in sella alla sua bicicletta la SS166 degli Alburni, in località Casalotti di Roccadaspide.
Il conducente del mezzo, un’autocisterna utilizzata per il trasporto di carburanti, non si è fermato a prestare soccorso, lasciando il malcapitato sanguinante sull’asfalto. A chiedere aiuto allertando il 118 sono stati gli amici del gruppo ciclistico salernitano che percorrevano l’arteria stradale insieme al 68enne, rimasto ferito in maniera grave (nella foto).
Sul posto è intervenuta tempestivamente l’ambulanze medicalizzata Valcalore di Roccadaspide, che ha trasportato l’uomo all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dov’è giunto con un grave trauma cranito e ferite agli arti. I rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri della locale Stazione, diretti dal m.llo Massimo Vivona, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Matinella di Albanella, diretta dal m.llo Antonio Mazzeo, che ora indagano sull’episodio con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna. Acquisite testimonianze e filmati di videocamere installate nella zona per risalire al pirata della strada.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP