App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
LA REPLICA
LA REPLICA
Capaccio, Scariati riprende Casciello: "È il deputato più ignorato della Camera"
Comunicato Stampa
23 luglio 2019 17:18
Eye
  2271

CAPACCIO PAESTUM. Polemica dell’on. Gigi Casciello sul nuovo incarico in Regione conferito dal governatore campano De Luca al sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri. Riceviamo e pubblichiamo, al riguardo, la seguente nota di replica al deputato di Forza Italia inviata, alla nostra redazione, dall’assessore comunale al Bilancio e Finanze, dott. Fabio Scariati (nella foto), ex coordinatore cittadino di Forza Italia.

Caro on. Casciello, perché ti ergi a paladino della legalità scagliandoti immotivatamente contro il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri? Perché, caro Gigi, emetti sentenze che hanno l’odore e il sapore dell’inappellabilità? Credo, invece, che tu debba solo ringraziare Franco Alfieri, il quale, con la sua candidatura alla Camera dei Deputati nel collegio ’Agropoli’, arginando l’avanzata elettorale pentastellata ha indirettamente contribuito alla tua elezione e permesso di sederti sullo scanno di palazzo Montecitorio.
Come giornalista sei stimato ma come parlamentare sei famoso come colui che formula interrogazioni a cui non c’è mai risposta e seguito, come quella su Linora Village, ricordi?
Caro on. Casciello, consentici di elevare questo nostro paese al rango di città, non solo quale mero titolo onorifico ma giusto coronamento della trentennale attività politico-amministrativa, che tali risultati ha determinato lì dove ha espletato, con indubbi successi, il mandato elettorale conferitogli. Un consiglio spassionato: dedicati con pervicacia alla soluzione di problematiche più serie ed importanti che la tua investitura ti consente.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP