Attualità
12-16 AGOSTO
12-16 AGOSTO
Bcc Capaccio Paestum e Serino al Summer Festival 2019 in Irpinia
Comunicato Stampa
09 agosto 2019 12:05
Eye
  693

SERINO (AV). Da lunedì 12 a venerdì 16 Agosto, a Sala di Serino, nella centralissima piazza mercato, ritorna il “Gran Gala della Pizza” nella sua nuova veste di “Serino Summer Festival”.
La manifestazione è promossa dall’Associazione E20, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Serino attraverso l’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili e conta su diverse collaborazioni come quella con la bcc DI Capaccio Paestum e Serino, l’Associazione “IDEA Irpinia – #ideairpinia” e il Forum dei Giovani di Serino.
Il “Gran Gala della Pizza” offrirà cinque sere di spettacoli gratuiti, dove si alterneranno ospiti nazionali ed internazionali che caratterizzeranno la terza edizione. Regina della manifestazione non sarà soltanto la pizza, con i 4 forni presenti, ma una vera e propria area food dove sarà possibile degustare primi e secondi piatti della tradizione enogastronomica irpina e campana.
Lunedì 12 si inizierà con la sfilata del noto brand nazionale di abbigliamento “Hitch Man” alla quale seguirà la 1^ edizione degli “Irpinia Awards – Il premio delle eccellenze”. Successivamente si esibirà il comico della trasmissione Rai “Made in Sud” Gianni Lattore.
Martedì 13 sarà il momento del volto noto del jet set Francesco Monte, il quale dopo un confronto con i fan presenti si relazionerà con il simpaticissimo Francesco Nuzzolino.
Mercoledì 14 ospite della manifestazione il re dei tamarri Tony Tammaro.
Giovedì 15 il protagonista della serata sarà l’attore Alvaro Vitali, in arte Pierino, tra i simboli della “commedia sexy all’italiana”.
Venerdì 16 finale a ritmo latino con la 3^ edizione del “Gran Galà delle Danze Caraibiche” con scuole proveniente da tutta la regione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP