Sport
TEST PROBANTE
TEST PROBANTE
Gelbison-Battipagliese 6-2: larga vittoria vallese nell'amichevole di Bellizzi
Comunicato Stampa
10 agosto 2019 19:52
Eye
  542

BELLIZZI. Una bella amichevole quella disputata oggi pomeriggio allo Stadio Nuova Primavera di Bellizzi tra la Battipagliese è la Gelbison. Nonostante i 40 gradi le due formazioni sono scese in campo offrendo una buona prestazione. Ad avere la meglio dopo i due tempi di gara la rosa di Mister Alessio Martino. 2 a 6 il risultato finale per la Gelbison. Un bella chiusura di gara che arriva dopo l’amichevole disputata al Morra qualche giorno fa con il Nola, partita che si è conclusa a reti inviolate. Al 19' del primo tempo per la Gelbison arriva il goal di Cassaro. Al 33' il pareggio della Battipagliese che va in vantaggio dopo due minuti. Al 40' arriva il pareggio della Gelbison con un goal di Uliano che chiude il primo tempo sul 2 - 2. Nel secondo tempo la Gelbison va in rete con goal di Tandara, Varela, Maio e Bouchè.
Il test amichevole di oggi ha anticipato il primo test ufficiale, quello di Domenica 18 Agosto in coppa Italia contro L'US Agropoli.
Si dice soddisfatto Mister Martino:
“E’ stato un test attendibile,  nel primo tempo siamo stati leggermente
in difficoltà, ci siamo ripresi dopo il primo vantaggio. Abbiamo tenuto possesso palla con molte possibilità di fare gol. Ho visto una buona prestazione dei ragazzi in uscita. Davanti abbiamo creato abbastanza occasioni e potevano fare anche qualche gol in più. Non siamo andati altrettanto bene sulle distanze e le tenute, sul recupero posizioni
e la fase difensiva, vanno migliorate. Rispetto all’amichevole con il Nola abbiamo fatto un passo indietro nella difesa e uno in avanti nell’attacco. Dobbiamo lavorare e migliorare la quadratura”.
Intanto il 13 agosto alle ore 18 è in programma l’amichevole al Morra con il Santa Maria

Questa la formazione scesa in campo oggi nel primo tempo:
1 - Napolitano
2 - Zullo
3 - Rizzo
4 - Passaro
5 - Mautone
6 - Cassaro
7 - Esposito
8 - Uliano (K)
9 - Tandara
10 - Maio
11 - Orlando


A disposizione di Mister Alessio Martino:
D'Agostino
De Simone
Giobbe
Battaglia
De Gregorio
Zanghi
Filosa
Varela
Pifferi
Bouchè
Lauri
Marzocchi
Iannone



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP