Sport
A TORRE DI MARE
A TORRE DI MARE
Capaccio, 'Un giorno in canoa' a cura del Circolo Canottieri Agropoli
Comunicato Stampa
11 agosto 2019 10:21
Eye
  1070

AGROPOLI. Un giorno di sport e di mare per i più giovani presso il lido militare “Torre di Mare”, a Capaccio Paestum. L’iniziativa, svoltasi ieri, è stata fortemente voluto dal lido militare in collaborazione con il Circolo Canottieri Agropoli, l’associazione Punta Tresino di Castellabate e la ditta Progetto 2000.

E’ stato un vero e proprio “open day” durante il quale gli aspiranti canoisti hanno potuto apprendere dapprima delle notizie teoriche per poi mettersi in acqua e provare l’ebbrezza di uno sport tanto bello quanto salutare.

A seguire da vicino i giovanissimi partecipanti sono stati il direttore della base logistica-addestrativa dell’Esercito Italiano “Torre di Mare”, Gianluca Malangone, il presidente del Circolo Canottieri Agropoli, Enzo Mazza, il direttore sportivo, Leopoldo Catena, e un delegato dell’associazione Punta Tresino.

“E’ stata una splendida iniziativa, ci auguriamo la prima di altre - hanno affermato i promotori – durante la quale abbiamo coinvolto a 360 gradi tutti i giovanissimi partecipanti, molto incuriositi. C’è stata una prima parte teorica, fondamentale prima di entrare in acqua, e poi la parte più ludica che ha consentito ai bambini di cominciare anche a provare questo splendido sport”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP