Sport
AMICHEVOLE AL "PASTENA"
AMICHEVOLE AL "PASTENA"
Verso Battipagliese-Virtus Cilento. Schiavo: "Obiettivo partire bene"
Comunicato Stampa
24 agosto 2019 12:47
Eye
  449

CASAL VELINO. Continua la tappa di avvicinamento al prossimo campionato della Virtus Cilento, sodalizio che militerà in Promozione nel girone D. La società, del patron Carmelo Infante, sosterrà infatti un test amichevole contro la Battipagliese, guidata dal tecnico Viscido, domenica alle ore 16:30 allo stadio “Pastena” di Battipaglia. La partita verrà disputata a porte chiuse, causa l'inagibilità delle tribune dell'impianto. A parlare prima del match è stato Ugo Schiavo, direttore generale dei cilentani, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“La squadra ha lavorato insieme per la seconda settimana. Dopo la prima sgambata con una selezione di svincolati, effettuata domenica a Stella Cilento, è necessario svolgere qualche amichevole più impegnativa, anche per dare possibilità al mr. Castiello di tastare la condizione dei ragazzi. Per noi della dirigenza queste sfida - continua il d.g.- saranno utile, invece, per capire se intervenire o meno inserendo qualche nuova pedina. I bianconeri, con i quali abbiamo ottimi rapporti, sono una società storica del calcio campano.
Andare al “Pastena” è sempre una bella sensazione, anche perchè loro hanno allestito un organico di tutto rispetto per l’Eccellenza. Il gruppo –sottolinea Schiavo– sta alternando tra potenziamento fisico e lavoro tattico, come preventivato dallo staff tecnico. Ci teniamo a far bene sin da subito: la Coppa, che ci vedrà in campo il 31 agosto contro l’Herajon, come sottolineato dal presidente Infante è un nostro obiettivo. Non vogliamo, quindi, farci cogliere impreparati".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP