Sport
VERSO IL DEBUTTO UFFICIALE
VERSO IL DEBUTTO UFFICIALE
Amichevole, Santa Maria-Calpazio 4-3: gol a grappoli nel test del "Carrano"
Comunicato Stampa
24 agosto 2019 19:20
Eye
  876

CASTELLABATE. Polisportiva Santa Maria e Calpazio si sono incrociati, nel pomeriggio di oggi, in un test amichevole allo stadio "Carrano".
La formazione di Pirozzi, sotto un caldo battente, passa subito con De Sio, al terzo, abile a mettere la palla in fondo al sacco dall'interno dell'area, superando l'incolpevole Venosi, estremo difensore dei capaccesi.
Dopo il vantaggio i ragazzi di Marino si ricompattano, cercando di imbastire qualche azione degna di nota.
Dopo un forcing iniziale dei giallorossi la Calpazio giunge al pari, al ventesimo, su rigore. Dagli undici metri è Giannattasio a trafiggere Papa.
I capaccesi sulle ali dell'entusiasmo trovano, poco dopo, il sorpasso con Maucione che, al minuto 23, incrocia sul palo più lontano trovando l'angolino basso.
La Polisportiva, subito il doppio colpo, ritrova il pari con Capozzoli, che di testa, al 28' finalizza al meglio un cross dalla sinistra di Itri.
La Polisportiva passa nuovamente avanti, prima di rientrare negli spogliatoi, al 43' di gioco con Pellegrino, illuminato nell'occasione da Capozzoli.
Nella ripresa i toni si abbassano, al 14' Cherillo trova la quarta rete giallorossa, dopo il quarto d'ora la squadra di casa cambia completamente undici rispetto al calcio d'inizio. La Calpazio si riporta nuovamente in gara siglando il terzo punto con Annunziato, al ventinovesimo.
La parte finale del match regala poche emozioni, la formazione di Pirozzi supera quella di Marino per quattro a tre, in un'amichevole dagli ottimi toni agonistici.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP