Attualità
Capaccio, Comunali 2012: Mauro Gnazzo ufficializza candidatura a sindaco
Redazione
27 gennaio 2012 16:25
Eye
  2080

CAPACCIO. Dopo Nunzio Daniele, Gennaro De Caro, Pasquale Marino, Mimmo Nese ed Italo Voza, anche Mauro Gnazzo (nella foto) annuncia la propria candidatura a sindaco di Capaccio Paestum alle prossime Comunali, in programma il 6/7 maggio prossimi.

Sposato con due figlie, 51 anni, dal 2008 Gnazzo è segretario provinciale dei Comunisti Italiani; in passato, è stato vicesindaco delle giunte Desimone, Scariati e Fasolino, nonché segretario della locale sezione del Pci “Pio La Torre” ai tempi di Foglia, Desiderio e Di Lascio.

“Ho deciso di candidarmi a seguito di una serie di ragionamenti effettuati insieme a numerosi compagni - spiega Gnazzo ai microfoni di StileTV - dopo aver constatato che, nella bagarre elettorale che si profila a Capaccio, non c’è una forza marcatamente politica di sinistra, ma solo dei qualunquisti e dei civici che non generano altro che confusione politica, disorientando gli elettori”.

“Sosterranno la mia candidatura due liste, ovvero quella della Federazione della Sinistra e probabilmente quella di Sel - aggiunge Gnazzo – purtroppo a Capaccio non c’è coesione nel centrosinistra poiché la classe dirigente che la rappresenta è scadente ed andrebbe avvicendata, ma anche nel Pdl, a quanto vedo, vi sono indecisioni e spaccature sul nome del candidato a sindaco che proporranno, e questo mi fa piacere ovviamente perché è dall’avvento di Berlusconi che non fanno altro che danni”.

Per ascoltare l'intervista integrale clicca qui.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP