Attualità
17 NOVEMBRE (ORE 11)
17 NOVEMBRE (ORE 11)
Bcc Buccino Comuni Cilentani, apertura della nuova filiale di Eboli
Comunicato Stampa
05 novembre 2019 16:13
Eye
  860

EBOLI. “VICINI DI BANCA” non è uno slogan qualunque, è la nostra identità cooperativa che si affaccia su una nuova realtà, importante per fatturato e qualità delle aziende produttive, cuore della piana del Sele. Una nuova sfida ci attende, scommettiamo ed investiamo in un momento storico per il comparto agroalimentare che per buona parte sostiene l’area; modelli di sviluppo innovativi stanno modificando la tradizionale filiera ortofrutticola, i giovani scommettono sul proprio territorio ed hanno voglia di vedere al loro fianco una Banca che abbia i requisiti per accompagnare questa rinascita imprenditoriale. Oggi più che mai i prodotti di nicchia, le tipicità locali sono il futuro indiscusso della nostra terra e di chi investe in questo settore. Non da meno il settore caseario dove aziende importanti governano un mercato in crescita per fatturato e numero di addetti. Noi abbiamo deciso di esserci, anche ad Eboli, e l’apertura della Filiale in Viale Eburum 21, alla località Santa Cecilia è testimonianza del sostegno alla comunità locale, in un luogo che anche fisicamente è crocevia di molteplici interessi, raccordo tra Eboli e Battipaglia, i maggiori centri di interesse economico dell’Area del Sele, dove industria, servizi e comparto agricolo sono dinamicamente presenti.

“VICINI DI BANCA” è anche sentiment collettivo, voglia di proporsi alle famiglie ed ai giovani per le piccole necessità quotidiane, per un progetto di vita insieme, per dare certezza a quanti cercano soluzioni rapide ed efficienti per l’acquisto della casa, dell’auto, dei beni necessari per migliorare il proprio status sociale.

La nostra Banca, 4.0 offre servizi all’avanguardia, propone soluzioni innovative ma rimane nel cuore della gente la Banca di prossimità, e nel caso di Eboli, la filiale cui fare riferimento per i propri desideri ed aspettative.

Allora tutti in filiale il 17 novembre 2019 alle ore 11 per festeggiare insieme questo ulteriore importante traguardo della BCC Buccino Comuni Cilentani.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP