Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Agropoli, strutture per Commissariato di Polizia: interrogazione di Caccamo
Comunicato Stampa
16 novembre 2019 13:42
Eye
  895

AGROPOLI.  Problemi strutturali a edifici che minano la sicurezza dei cittadini di Agropoli ma anche la gestione degli impianti sportivi e il trasporto pubblico.  Il vicepresidente del Consiglio comunale e capogruppo cittadino M5S, Consolato Caccamo, fa i voti all’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Adamo Coppola.

“Ho protocollato 10 nuove interrogazioni all'amministrazione comunale, e segnatamente all'Assessore alla "Vivibilità, Edifici e Strutture Comunali" Gerardo Santosuosso  - si legge nella nota stampa - per far riferire su tante questioni in interesse collettivo a cominciare dalla struttura da dedicare agli uffici del #Commissariato della #PoliziadiStato.  Le altre riguardano temi non meno importanti quali il funzionamento della #depurazione delle acque di scarico, il trasporto pubblico e il servizio #scuolabus, le #mense scolastiche, le #verifichesismiche di tutti gli edifici comunali, la gestione degli #impiantisportivi, gli immobili comunali occupati abusivamente.  Per qualcuno non avente migliore occupazione, il passatempo preferito è quello di accreditarmi di passaggi di aggregazione politica. Una volta qui, una volta li. Questo misura esattamente come  è difficile da comprendere la #Coerenza. Il mio partito, da sempre, sono le battaglie serie e concrete per risolvere qualche minimo di problemi di questa comunità afflitta da mille angosce e letteralmente martoriata dal governo di questa attuale maggioranza. 

Il mio #esempio, e non le chiacchere da bar lo dimostrano. In due anni e mezzo oltre 50 interrogazioni e interpellanze proposte, problemi grossissimi risolti alla fonte (pensate alla scuola Scudiero), la battaglia per la #trasparenza che ha fatto aprire diversi fronti di indagine da parte di più autorità inquirenti, la partecipazione civica. Insomma abbiamo fatto fede a tutto quel che avevamo proposto, dall'opposizione e purtroppo con una scarsissima carica elettorale dato il contesto a cui siamo abituatati che poco spazio lascia alle novità e all'alternativa. Si può fare di meglio? Certamente. Per i #miracoli ci stiamo attrezzando”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP