Attualità
29 NOVEMBRE
29 NOVEMBRE
Bcc Capaccio Paestum e Serino: convegno in Sala Mucciolo con i Giovani Soci
Comunicato Stampa
28 novembre 2019 15:35
Eye
  981

CAPACCIO PAESTUM. Il giorno 29 Novembre alle ore 15:00 presso la Sala Mucciolo della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino, l’Associazione BccLab Giovani Soci in collaborazione con Ance Aies Giovani Salerno, presenta il Convegno sul tema: Il Radon negli ambienti di vita e di lavoro. Un’opportunità per approfondire, con esperti del settore, le problematiche e gli aspetti fisici e tecnici collegati ai vigenti obblighi normativi regionali. Sono inizialmente previsti momenti di saluto affidati al Presidente della Bcc di Capaccio Paestum e Serino, Rosario Pingaro, ad Alessandro Noce, Presidente dell’Associazione BccLab Giovani Soci Capaccio Paestum e Serino, ad Antonella Ianniello, Presidente Ance Aies Giovani Salerno, a Michele Brigante, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, a Pasquale Caprio, Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Salerno, ad Egidio Grasso e Alberto Venosa, rispettivamente Presidente dell’Ordine dei Geologi della Regione Campania e Presidente del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Salerno.

Le tematiche di approfondimento sul tema saranno affrontate da: 

-Salvatore Candila, geologo, specialista in sicurezza sul lavoro, Tecnico Competente in Acustica Ambientale; 

-Mario Tedesco, Responsabile Tecnico Caphasso Service; 

-Luca Iovine, Amministratore gruppo Iovine Srl;

-Antonio De Rosa, medico competente. 

 

Le conclusioni saranno affidate al Dott. Giancarlo Manzi, Direttore Generale della Bcc di Capaccio Paestum e Serino.

Il ruolo di moderatore sarà svolto da Alessandro Rizzo, componente di BccLab Giovani Soci e dell’Ance Aies Giovani Salerno.

Nell’occasione saranno riconosciuti crediti formativi professionali agli iscritti all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri, Architetti, Geologi e Geometri. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP