App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
3 DICEMBRE
3 DICEMBRE
Battipaglia, Giornata Internazionale delle persone con disabilità
Comunicato Stampa
29 novembre 2019 09:37
Eye
  515

BATTIPAGLIA. Giornata Internazionale delle persone con disabilità: appuntamenti a Battipaglia martedì 3 dicembre, organizzata dal Comune retto dalla sindaca Cecilia Francese con l’assessore alle Politiche Sociali Monica Giuliano e il presidente della Consulta per i disabili Anna Bruno.

Programma: 

CENTRO SOCIALE 

Ore 10,00 Accoglienza con esibizione della corale "Stelle d'Argento Città di Battipaglia" Saluto Sindaca Cecilia Francese Attività sportiva a cura di ASD Disabili Crazy Ghost e A.S.D. Volley Academy Teodoro Cicatelli Attività laboratoriali a cura di : Abilmente Insieme O.D.V., A.D.D.I.S. Laboratorio H Onlus, Mai più Soli O.D.V. 

SALOTTO COMUNALE 

Ore 16,00 Esibizione del coro e dell'orchestra dell' I.C.A. Gatto Saluto del Presidente della Consulta Disabili - dr.ssa Anna Bruno e apertura esposizione dei lavori artigianali realizzati dalle associazioni. 

INTERVENTI E RAPPRESENTAZIONI:

"Il valore di un abbraccio" a cura di O.I.S.M.A. "Il valore della diversità" a cura di Abilmente Insieme O.D.V. "Le tasse" a cura di Mai più Soli O.D.V. "La creatività come motore di cittadinanza attiva" a cura di Volo Alto Coop. Sociale Ore 18,00 Esibizione del tenore Francesco Napoletano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP