IL CONFRONTO

Risultati raggiunti e nuovi obiettivi: Bcc Aquara incontra soci e clienti a Campagna

Comunicato Stampa
29 novembre 2019 17:01

108

CAMPAGNA. Si è tenuto ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, un incontro tra la BCC di Aquara, rappresentata dal Direttore Generale Antonio Marino, la Vice presidente Lucia Baldino, il Consigliere di amministrazione Sandro Muratore ed il preposto della Filiale, Sabatino Doto, ed una folta rappresentanza di amici, clienti e soci della Filiale.

Tanti i temi trattati nell’arco della serata. Si è parlato dei risultati al 31.10.2019 che la Banca ha raggiunto, degli obiettivi fissati per il 2020, della rinnovata Associazione BCC Giovani e dei futuri progetti innovativi da mettere in campo nei prossimi mesi. La BCC di Aquara è da sempre una realtà locale vicina ed aperta al dialogo. Interessante e ricco di spunti è stato – infatti – il dibattito con la platea presente in sala durante il quale si è parlato, tra le altre cose, dei progressi della filiale, dall’apertura ad oggi, passando per il passaggio fondamentale del trasferimento a Quadrivio, avvenuto il 9 Novembre 2015; dei miglioramenti da mettere in campo e degli ambiziosi obiettivi che la Banca ha per alla Filiale.

A termine della serata, il Direttore Marino si dichiara molto soddisfatto: “Queste occasioni sono utili alla Banca per coltivare relazioni, far conoscere al meglio la Banca ai clienti con cui avviare nuovi progetti per il futuro e ascoltare le richieste e proposte provenienti dall’utenza”.

Non è mancata l’occasione per ribadire l’invito a tutti a partecipare alla serata del 03.01.2020“Buon Anno, Buona Banca”, una serata all’insegna di Musica e Numeri.

commenti
consigliati