Attualità
DECESSO NEL LOCALE OSPEDALE
DECESSO NEL LOCALE OSPEDALE
Coronavirus, nona vittima nel Salernitano: muore 84enne di Scafati
Redazione
24 marzo 2020 18:51
Eye
  625

SCAFATI. Nona vittima nel Salernitano legata all'emergenza Coronavirus. Muore un 84enne di Scafati. Ad annunciarlo, su Facebook, è il sindaco del Comune dell'Agro Nocerino Sarnese, Cristoforo Salvati: "Cari concittadini, mi rattrista profondamente dovervi comunicare che è venuto a mancare un nostro concittadino di 84 anni, che era risultato positivo al Coronavirus e che stava combattendo da giorni contro questo terribile virus nel reparto di terapia intensiva respiratoria dell’ospedale di Scafati, dove era stato trasferito nei giorni scorsi. Alla sua famiglia, a cui sono legato da rapporti di amicizia e profonda stima, va il mio personale cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale. A voi tutti chiedo una preghiera affinché tutta la comunità possa stringersi a loro in questo difficilissimo momento.
Come sindaco voglio esprimere, inoltre, il mio personale cordoglio anche alla famiglia del vigile del fuoco di Sala Consilina deceduto ugualmente oggi, nel reparto di terapia intensiva respiratoria di Scafati, sempre a causa del Coronavirus.
E’ un momento difficile per tutti. Bisogna restare uniti e continuare a seguire le indicazioni che ci vengono fornite dal Governo e dalla Regione per far si che questo virus non continui a diffondersi e a fare vittime. Insieme possiamo farcela. Non molliamo e continuiamo ad avere fede".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP