Attualità
LUTTO
LUTTO
Capaccio Paestum piange Nicola Delli Santi, noto commercialista
Redazione
03 aprile 2020 10:32
Eye
  41988

CAPACCIO PAESTUM. Stroncato a soli 50 anni da un infarto questa mattina. Capaccio Paestum piange Nicola Delli Santi (nella foto), noto commercialista e revisore contabile, professionista brillante e molto conosciuto nella città dei Templi, che da tempo viveva a Salerno dove aveva anche il proprio studio. Lascia moglie e figli. Non sarà possibile celebrare i funerali, purtroppo, a causa delle restrizioni imposte dal Governo sul Covid-19. Condoglianze espresse alla famiglia da parte dell'Amministrazione comunale retta dal sindaco, Franco Alfieri, strettasi in particolare intorno alla madre, Maria Vicidomini, già assessore, consigliera comunale ed apprezzata insegnante in pensione.

Sentite le parole di Alfieri: "Una notizia triste. Ci ha lasciati Nicola Delli Santi. Professionista serio e preparato, si era messo con generosità a disposizione del Comune di Capaccio Paestum accettando la carica di presidente del Collegio dei revisori dell'azienda speciale Paistom. Io, però, piango soprattutto un amico. Un pensiero affettuoso alla moglie, ai figli, alla sorella Elisabetta e a tutti i familiari. Ciao Nicola".

Nota di cordoglio anche da parte del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe: "Stamattina una brutta e triste notizia per i tanti amici che lo conoscevano. Non era solo l'amministratore della nostra società in house. Era molto di più, un amico vero, uno che amava Bellizzi e la sua gente. Ti voglio ricordare con questo tuo pensiero al mio fianco. Un abbraccio forte ai sui cari affetti. Ciao Nicola che la terra ti sia lieve”.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP