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Capaccio, test sierologici disponibili presso il Laboratorio Analisi Rago
Redazione
20 maggio 2020 14:20
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CAPACCIO PAESTUM. Sono disponibili, presso il noto laboratorio di analisi cliniche Rago di Capaccio Paestum, i test sierologici per la ricerca di anticorpi IgG e IgM Covid-19 ad alto grado di sensibilità e specificità, utili per rilevare l’eventuale presenza di anticorpi sviluppati, dall’organismo, in risposta alla Sars-CoV-2.  Dotato della strumentazione necessaria, il laboratorio di analisi Rago, eccellenza del settore, è in grado di fornire risultati entro 48 ore. Si ricorda agli utenti che la Regione Campania ha disposto l’obbligo della prescrizioni su ricetta bianca da parte del medico di famiglia pur essendo esami non mutuabili. 

Per prenotazioni, telefonare al numero 0828.725631 o tramite Whatsapp al numero 338.8011646. Il Laboratorio di Analisi Rago è in via Magna Graecia (Palazzo Pingaro) a Capaccio Scalo. 

Per ulteriori informazioni: ciriacorago@libero.it www.analisiclinicherago.it

Il Laboratorio di analisi cliniche del dott. Ciriaco Rago nasce nel giugno 1975, in Capaccio Scalo (SA), in un centro abitato in febbrile e rapido sviluppo, come nuovo riferimento per prestazioni strumentali e logistiche. Negli anni successivi, con l’aumento dell’utenza e con conseguenti richieste quali-quantitative sempre maggiori, la struttura si amplia e acquisisce sempre nuove tecnologie e professionalità, fino ad arrivare ad oggi con una superficie di circa 300 mq e settori specialistici annessi al settore di base. L’erogazione del servizio è ispirato al principio di eguaglianza dei diritti dell’utente. L’eguaglianza è intesa come divieto di mancata uniformità di prestazioni sotto il profilo medico da parte del personale del laboratorio in particolare per le prestazioni ai portatori di handicap.

Qualità e competenza - Il nostro laboratorio, a partire dal mese di Febbraio 2003, ha intrapreso il cammino verso il “Mondo della Qualità” decidendo di adottare un modello organizzativo e gestionale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2000. La stessa oggi diventata Documento Programmatico, che esprime la continuità del cammino intrapreso nel 2003 per assicurare all’utenza la qualità dell’erogazione del servizio.

Consapevoli da tempo di operare in un campo in cui, da un lato i bisogni del paziente sono particolarmente importanti e critici, dall’altro, si sono evolute le normative di riferimento specifiche e le conseguenti necessità di adeguamento, ha deciso di istituire un Sistema di Qualità con la ferma convinzione che gli obiettivi da raggiungere sono: pieno soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative del paziente, continuo miglioramento del servizio reso al paziente, efficienza nella prestazione del servizio

Il raggiungimento di questi obiettivi deve essere perseguito gestendo il cambiamento con flessibilità, tempestività e determinazione, utilizzando al meglio gli strumenti organizzativi disponibili, migliorando la propria professionalità in ordine alle tecniche individuali di lavoro (pianificazione delle attività, addestramento del personale, gestione del tempo e delle priorità di lavoro), e sviluppando la capacità di lavorare insieme agli altri. Le esigenze e le aspettative del Cliente vanno soddisfatte attraverso il massimo impegno nelle attività di esecuzione del servizio. Tutte le figure professionali facenti parte della struttura, indipendentemente dalle specifiche responsabilità assegnate, sono determinati per il conseguimento della soddisfazione del Cliente.



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