Sport
SERIE B
SERIE B
Virtus Entella-Salernitana, Ventura: "Dobbiamo avere ambizioni"
Comunicato Stampa
25 giugno 2020 14:37
Eye
  736

SALERNO. “Domani mi aspetto una partita difficile perché giochiamo su un campo sintetico, diverso da tutti gli altri, contro una squadra di valore che si trova davanti a un bivio per la sua classifica. Sarà una verifica importante, dobbiamo giocare per vincere. Non possiamo permetterci di avere cali come quelli avuti nella ripresa con il Pisa perché in queste ultime nove partite i punti sono importanti”. Queste le parole del tecnico Gian Piero ventura intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Virtus Entella – Salernitana.

“Questo è un mini torneo in cui bisogna dare continuità di risultato e prestazione. Una partita non può cancellare quanto di buono fatto o esaltare troppo l’ambiente, ci vuole equilibrio. Tenendo conto da dove siamo partiti abbiamo fatto molto, adesso manca ancora un tassello sul piano della personalità per essere protagonisti. Dobbiamo avere ambizioni, bisogna avere la convinzione di potercela giocare alla pari con tutti utilizzando le nostre armi. Solo chi sogna può avere ambizioni”.

Il mister ha quindi concluso: “Abbiamo delle assenze che vanno avanti da tempo. In queste ultime partite chiunque scenderà in campo deve dare il proprio contributo perché si decide il futuro di questo campionato. Ho un ricordo estremamente piacevole della mia esperienza a Chiavari, abbiamo fatto grandi cose che nessuno potrà mai cancellare. Sono di una generazione che ha visto giocare Pierino Prati, era un grandissimo calciatore e ho un ricordo straordinariamente positivo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP