App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
PROMOZIONE
PROMOZIONE
Giffoni Sei Casali, conferma in rosa per Gian Marco Tedesco e Vincenzo De Maio
Comunicato Stampa
29 luglio 2020 11:52
Eye
  729

GIFFONI SEI CASALI. La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma dei seguenti calciatori: 

Gian Marco Tedesco, nato a Eboli (SA) il 19/02/1994, centrocampista che vestirà per la quinta stagione consecutiva la casacca giallorossa. Arrivato nel dicembre del 2016, Tedesco è ormai il senatore della rosa del Sei Casali, club con cui ha vinto i playoff per l’accesso in Promozione nel 2018 e ha sfiorato l’Eccellenza l’anno dopo. Calciatore più presente con 92 gettoni, ha messo a referto 16 reti, di cui 10 solo nella stagione 2016/17. Nella scorsa annata ha collezionato in maglia giallorossa 22 presenze mettendo a segno 1 gol, nella trasferta di Palomonte. Vincenzo De Maio, nato a Salerno il 27/09/1999, attaccante esterno arrivato lo scorso dicembre dalla Virtus Avellino. In quattro mesi ha collezionato 9 presenze tra le fila del Sei Casali e siglando 1 gol, nella partita di ritorno contro la Calpazio. Importante riconferma in chiave futuristica per il “furetto di Torrione”, giovanissimo ma con esperienze in Eccellenza alle spalle vissute tra le fila di Picciola e appunto Virtus Avellino.

“Ormai la maglia del Sei Casali è la mia seconda pelle” – il commento di Tedesco – “Per il quinto anno consecutivo faccio parte di questa famiglia, il Presidente Cardillo ha creduto nuovamente in me e spero di non deludere la società e mister Bucciarelli che già conosco. Darò il massimo in ogni occasione per prendermi e prenderci una rivincita che ci spetta”.

“Sono davvero contento per la riconferma” – le parole di De Maio – “La scorsa stagione mi sono trovato bene con la squadra, lo staff e la società, vogliamo riscattare la scorsa annata e raggiungere l’obiettivo minimo che sono i playoff. Sarò a disposizione del nuovo mister per tutto, voglio disputare un campionato da protagonista cercando di migliorare il mio trend in termini realizzativi. La base dello scorso anno è solida e ci possiamo divertire”. Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca al lupo a Tedesco e De Maio, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP