Sport
PROMOZIONE
PROMOZIONE
Giffoni Sei Casali, ufficiali portiere Patella ed il terzino destro Di Martino
Comunicato Stampa
31 luglio 2020 11:43
Eye
  1053

GIFFONI SEI CASALI. La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma dei seguenti calciatori: Giovanni Patella, nato a Solofra (AV) il 26/04/1997, portiere arrivato in giallorosso lo scorso gennaio dopo l’esperienza all’Honveed Coperchia. Altra importante riconferma di prospettiva per il team di patron Cardillo, con Patella che nonostante la giovane età è uno dei migliori portieri in circolazione e vanta oltre 40 presenze in Serie D con le maglie di Gladiator, Rieti, Frattese ed Ercolanese, conquistandosi al contempo la fama di portiere pararigori. Nei due mesi in giallorosso, in cui ha raccolto 6 presenze prima del lockdown, Patella ha dimostrato tutto il suo valore con interventi decisivi, guadagnandosi così la fiducia del Sei Casali anche per questa stagione.

Generoso Di Martino, nato a Salerno il 03/05/2000, terzino destro che vestirà per la terza stagione consecutiva la divisa del Sei Casali. Originario della vicina Giffoni Valle Piana, nell’ultimo biennio Di Martino ha collezionato 40 presenze e 1 gol in giallorosso, mettendosi in mostra come uno degli under più promettenti della Promozione. Per lui si tratterà della prima annata da “over”, con la società che conferma così di dare fiducia alla linea verde della squadra. 

“Sono molto contento di questo rinnovo” – le parole di Patella – “Rimanere al Sei Casali era il mio obiettivo e parlando con la società mi sono sentito al centro di un progetto importante. Ora c’è tanta voglia di ripartire e sarò a disposizione del nuovo mister per disputare una stagione da protagonista”.“La riconferma da parte del Sei Casali mi fa enormemente piacere” – commenta Di Martino – “Mi accingo a disputare la terza stagione in giallorosso, ho ricevuto altre chiamate ma ho preferito restare in una società seria che è il Sei Casali. Sono a completa disposizione di mister Bucciarelli e vogliamo riscattare la scorsa annata puntando a fare bene”. Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca al lupo a Patella e Di Martino, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP