Sport
PROMOZIONE
PROMOZIONE
Giffoni Sei Casali: conferma in organico per Marmoro e Picariello
Comunicato Stampa
06 agosto 2020 10:17
Eye
  929

GIFFONI SEI CASALI. La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma dei seguenti calciatori:

Manuel Marmoro, nato a Salerno il 14/06/1996, esterno d’attacco adattabile a più ruoli. Arrivato in giallorosso nella sessione invernale di calciomercato, Marmoro fino al lockdown ha raccolto 9 presenze ed ha messo a segno 5 gol, riuscendo ad integrarsi al meglio tra i grifoni e diventando subito un tassello fondamentale nello scacchiere di mister Di Muro. Una riconferma di prospettiva quella di Marmoro, calciatore che vanta oltre 60 presenze in Serie D con la maglia della Gelbison. Prima di approdare al Sei Casali, Marmoro ha disputato tornei di Eccellenza e Promozione con le maglie di Battipagliese, Santa Maria Cilento e Salernum Baronissi.  Riccardo Picariello, nato a Salerno il 06/04/1988, punta centrale che vestirà per la terza stagione la maglia del Sei Casali. Resta dunque in giallorosso “Pica-gol”, autore di 23 gol nella stagione 2018/19 e tornato alle falde dei Picentini nella sessione invernale di calciomercato dopo la parentesi al Centro Storico Salerno. Da dicembre fino al lockdown, Picariello è sceso in campo 10 volte, siglando 5 reti. Un passato calcistico importante quello di Picariello: svezzato nel settore giovanile della Ternana, ha giocato con Mezzocorona, Angri, Sporting Terni, Castrovillari e Palazzolo mentre in tempi più recenti ha contribuito da capitano ai successi dei lucani del Moliterno. 

“Sono contentissimo per il rinnovo” – le parole di Marmoro – “La società ha creduto in me e non vedo l'ora di ripagare la fiducia datami. Speriamo di raggiungere insieme i traguardi più prestigiosi. Forza Sei Casali!” “Sono felicissimo di far parte anche quest’anno di questo gruppo fantastico” – il commento di Picariello – “Non vedo l’ora di ricominciare per disputare un campionato importante, rivolgo un forte in bocca al lupo al nuovo mister Bucciarelli e a mister Di Muro per il nuovo ruolo che svolgerà”. Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca a Marmoro e Picariello, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP