"VIRUS NON È SPARITO"

Coronavirus nel Vallo di Diano, sindaco Caggiano comunica un tampone positivo

Comunicato Stampa
09 agosto 2020 20:37

1032

CAGGIANO. Nuovo caso di Coronavirus nel Vallo di Diano, nel Comune di Caggiano. A comunicarlo ai cittadini il sindaco Modesto Lamattina: "Il virus non è sparito.
Non bisogna abbassare la guardia, ho ripetuto all'infinito questa frase, e continuerò a farlo e oggi il virus è tornato tra noi, purtroppo si tratta di un caso di ritorno di un cittadino caggianese di rientro dalla Germania.
Ieri, grazie al monitoraggio e alle costanti azioni di prevenzione che stiamo attuando da mesi nei confronti di tutte le persone provenienti da fuori e che avvisano del loro rientro, è stato sottoposto al tampone oro-faringeo e oggi purtroppo la notizia della positività.
Voglio precisare che la persona è già in isolamento insieme alla sua famiglia e che si è già provveduto a ricostruire  la lista dei contatti.
Il COC è sempre operativo.
Non si permetta nessuno di abbassare la guardia, non pensi nessuno di essere immune, in particolare mi rivolgo a tutti i ragazzi che la sera vogliono ritrovarsi insieme, non è questo l'anno della spensieratezza a cui siete abituati, attenzione e responsabilità.
Sia chiaro che non verranno tollerate violazioni o trasgressioni delle norme anti- covid.
Il diritto alla  salute è di TUTTI e viene prima di TUTTO il resto".

commenti
consigliati