App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
INCASTRATI DAI CARABINIERI
INCASTRATI DAI CARABINIERI
Pontecagnano, giovane pestato a sangue dal branco: 4 coetanei nei guai
Comunicato Stampa
12 settembre 2020 08:17
Eye
  3233

PONTECAGNANO. Nel pomeriggio del 10 settembre 2020, a Pontecagnano Faiano (Sa), i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal magg. Vitantonio Sisto, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari e del divieto di dimora nel territorio dei comuni della provincia di Salerno, emessa dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo, nei confronti di quattro giovani, tutti gravemente indiziati di concorso in lesioni personali gravi e porto ingiustificato di armi, in danno di un loro coetaneo, A.F. di 21 anni.

Il provvedimento scaturisce dall’esito delle indagini avviate dai carabinieri della Sezione Operativa di Battipaglia e della Stazione di Pontecagnano e dirette e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, allorquando la sera del 7 agosto 2020, verso le ore 21.40, giungevano alla Centrale Operativa richieste di intervento in Piazza Risorgimento per una lite in corso tra ragazzi, alcuni armati di mazze da baseball e con una persona ferita e sanguinante giacente a terra.

I responsabili, ovvero il 21enne Anthony Esposito (con precedenti di polizia e destinatario della misura custodiale degli arresti domiciliari), il 19enne Felice Ciaparrone, il 21enne Maurizio Avagliano ed il 22enne Francesco Ruggiero (quest’ultimi destinatari della misura cautelare del divieto di dimora), nel corso della rissa, cagionavano alla vittima, al momento dell’aggressione in compagnia di un amico 17enne, la lesione completa dell’arteria femorale dell’arto sinistro.

Le investigazioni, supportate dall’esito delle informazioni testimoniali raccolte sulla scena del crimine e dall’analisi dei tabulati telefonici, ricostruivano il movente dell’aggressione, da ascrivere a questioni di carattere sentimentale, ovvero alla cieca gelosia di uno degli indagati esplosa a seguito della richiesta di amicizia che l’ex fidanzata aveva rivolto all’amico minorenne della vittima su un sito social.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP