App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
FILM GIRATO AD AGROPOLI
FILM GIRATO AD AGROPOLI
Vimeo raccomanda 'Lui è mio padre': continua successo di Gasparro
Comunicato Stampa
12 ottobre 2020 19:45
Eye
  1941

AGROPOLI. Vimeo raccomanda Lui è mio padre. Un successo per il film di Roberto Gasparro. A sole 48 ore dal lancio sulla piattaforma di streaming il film di Gasparro sta raggiungendo ottimi risultati in tutto il mondo tanto che la piattaforma ha inviato una mail di “merito” complimentandosi con la produzione.

“Siamo tutti contenti di questi primi due giorni di vendite. Il cinema indipendente è di fronte ad un grande bivio, o percorre nuove strade o è destinato a scomparire. Non vorremmo mai rinunciare alla sala, abbiamo atteso mesi prima di fare uscire il nostro film per dare agli esercenti cinematografici una pellicola in più da trasmettere in un momento di scarsa produzione. Noi abbiamo fatto seriamente la nostra parte, ora però è necessario guardare oltre l’ostacolo, che rimane quello distributivo. Noi abbiamo deciso di percorrere questa strada sviluppando nuovi modelli di promozione e di comunicazione e a quanto pare il pubblico ci sta premiando. Avanti così e grazie a tutti coloro che condividono il nostro film.” - queste le parole del Regista.

35MM produzioni sarà la prima casa di distribuzione indipendente a trasmetterà anche la pellicola con il nuovo servizio offerto da Facebook, Facebook Live sul quale verranno organizzate premiere con il regista e gli attori con un ampio spazio per l’approfondimento. Partecipare alla diretta costerà 4,95€. Il film è visibile anche sulle smart tv.

https://vimeo.com/ondemand/luiemiopadre

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP